DE CESARI 62
Lo scafo è realizzato utilizzando mogano kaya essiccato per due-quattro anni, teak stagionato per quattro-cinque anni, emlock, rovere, spruce e ciliegio. CUSTOM -Yacht può essere consegnato in 8/9 mesi dalla conferma d’ordine.
PERCHÉ IL LEGNO?
Qualità costruttiva unica, sostenibile che offre bellezza, un rapporto forza-peso favorevole e durata.
Una combinazione di design classico moderno che va di pari passo con l’eleganti finiture del legno pregiato di alta qualità ed abilità artigianale.
PERCHÉ WÄRTSILÄ APSS?
Tutti i progetti devono finire prima o poi, ma l’impatto del progetto dovrebbe continuare! Uno yacht costruito con visione alle prestazioni economiche, ambientali e sociali.
L’ attività di Wärtsilä è concentrata sullo sviluppo, fornitura di soluzioni e servizi che massimizzano le prestazioni ambientali ed economiche dell’imbarcazione.
Un unico contatto per ottenere un pacchetto completo “chiavi in mano”.
II De Cesari 62 é un’unita semi planante di stile classico, attualmente in fase avanzata di costruzione. Si tratta di un’unità a motore di 19 metri f.l. Linee di carena classiche, slanci ridotti, poppa verticale e con scafo tondo a V profondo a geometria variabile al fine di avere un’ottima tenuta di mare e stabilità di rotta.
Sistemazione interna:
Di notevole pregio l’utilizzo del legno: gli interni sono molto spaziosi con pozzetto, salone e cucina sul primo livello.
Configurazioni delle cabine e bagni già predisposta nel secondo livello,
-Cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale, bagno con we, bidet e box doccia.
-Cabina ospiti con letti twin, bagno privato, wc e box doccia;
-Cabina ospiti con letti twin, bagno con wc e box doccia:
– A prua c’è la cabina per i marina con accesso separato dalla coperta con annesso servizio.
Lo stile degli interni è classico con mobili realizzati in opera secondo lo stile classico del cantieri navali, non sono mobili d’arredo inseriti in una barca questo per avere un continuo filone filologico del progetto.
Il ponte di coperta è caratterizzato da un ampio pozzetto che può essere utilizzato o per la pesca d’altura o in crociera avendo il divanetto di poppa smontabile, dal pozzetto tramite una scala si accede al fly che invece e attrezzato per una comoda e confortevole crociera oltre ad ospitare il tender che potrà essere varato con uso di gruetta idraulica.
Equipaggiamento di navigazione Wärtsilä:
A) 1 VHF Sailor 6222
B) 1 GPS Satlog 4120
C) 1 GYRO Std 22nx
D) 1 AIS Saab R5
Fly Bridge station with 1 Monitor 22” + 1 PC mfd
E) 1 RADAR X-BAND Radarpilot Platinum 5ft
F) 1 WEATHER STATION (wind + humidity + temperature + precipitation)
G) AUTOMAZIONE (MCS) E CONTROLLO PROPULSIONE (PCS)
Bridge stazione opretore a 1 Monitor 22” + 1 PC mfd +comandi propulsione.
Fly Bridge stazione operatore a 1 Monitor 22” + 1 PC mfd + comandi propulsione.
Engine room with VALVOLE Vrcs per le prese mare – 2 TELELIVELLI Smart ep level per le casse del fuel.
Equipaggiamento interno ed esterno:
Da personalizzare.
Il team De Cesari garantisce un’esperienza a livello mondiale nella lavorazione e costruzione. Artigiano e donne che con esperienza e passione costruiscono barche con i più alti standard di qualità costruttiva in legno.
Il cantiere si trova a Cervia; De Cesari ha un portafoglio di yacht a vela e motore custom in legno che vanni dai day sailor ai mega-yacht.