• Mon - Sat 8.00 - 18.00
  • Via Alfieri, 9 18100 Imperia
  • +393333362175
  • Mon - Sat 8.00 - 18.00
  • Via Alfieri, 9 18100 Imperia
  • +393333362175

ELEVA YACHTS – THE FIFTY

Shipyard
ELEVA YACHTS
Model
THE FIFTY
Designer
Ceccarelli Yacht Design
Yacht Name
Location
Imperia
Built / Refit
Consegna entro i 4/8 mesi
Hull material
Vetroresina
Length
15,24 mt (16,50 FT )
Beam
4,85 mt
Draft
2,85 ( chiglia standard )
Displacement Kg.
11200
Engine Power
1 X 60 hp/ 75 hp
Engine Model
Volvo Penta (Saildrive)
Engine Hours
Cabins
3
Sleeps
6 + Dinette
Flag
-
Toilette
2
Water Tank
510 lt.
Black Tank
Twin 45 lt.
Fuel Tank
270 lt.

PRONTA PER LA STAGIONE ESTIVA 2022!

Eleva Yachts Disegnata da Giovanni Ceccarelli  (Ceccarelli Yacht Design ) sicuro di poter far dialogare estetica e funzionalità in yacht altamente performanti ed adatti alla velocità.

 

Le linee salgono morbidamente in coperta e verso prua offrono una cabina armatoriale più alta, spaziosa e confortevole. Ha una carena veloce e facile da condurre grazie alle due pale timone.

 

Un nuovo brand che si inserisce nel mercato dei fast cruiser con una missione precisa: proporre barche a vela di alta qualità  dedicate al gran turismo nautico e alla crociera veloce.  Lo scafo è costruito con fibre di vetro e di carbonio, tutto laminato in infusione. Dedicata alla grande crociera ed ai trasferimenti con gennaker. 

 

IL COSTRUTTORE:

Carbon Line, una delle realtà produttive più sorprendenti della recente storia imprenditoriale italiana in ambito nautico, nonché leader italiano nella progettazione e realizzazione diluxury yachttra 50 e 140 piedi.

Quotazione e maggiori informazioni a richiesta.

SISTEMAZIONE INTERNA:

CABINA ARMATORIALE – BAGNO ARMATORIALE – CABINE DI POPPA – BAGNO DI POPPA – DINETTE – CUCINA – CABINA/SKIPPER.

EQUIPAGGIAMENTO DI NAVIGAZIONE:

Optional: Elettronica B&G – Elettronica Garmin

EQUIPAGGIAMENTO INTERNO ED ESTERNO:

CHIGLIA – TIMONI – RIGGING – ATTREZZATURA DI COPERTA – SISTEMA ANCORAGGIO – IMPIANTO IDRICO – SISTEMA ACQUE NERE – IMPIANTO ELETTRICO – IMPIANTO GAS

Rendi personale la tua barca !

  • Gli interni sono proposti in tre finiture: White, Wood e White&Wood. Ogni mood estetico proposto si basa sulla qualità, sulla ricerca dei materiali e l’attenzione ai dettagli. In questo progetto infatti anche gli interni sono stati pensati per vivere il mare… Le ampie vetrate in tuga rendono luminosa la zona living e favoriscono un corretto movimento dell’aria. Gli arredi sono strutturali, in gran parte realizzati in composito poi rivestito con le essenze di legno prodotte da ALPI, azienda fornitrice di grandi marchi che operano nel lusso. 
  • Eleva Yachts propone 3 possibili piante: la cucina può essere a centro barca (layout A) oppure in posizione più classica in prossimità della scaletta di discesa (layout C). Per gli armatori che lo desiderano, il divanetto centrale può essere trasformato in ampio tavolo da carteggio (layout B e C). Tra le due cabine di poppa una zona sala macchine ospita oltre al motore altri impianti optional come il generatore.
  • Il cantiere mette a disposizione degli armatori una ampia scelta di colori per lo scafo, con alcune scelte di metallizzato molto nuove, che consentono di renderlo veramente unico e riconoscibile.
  • The Fifty  è in perfetto stile italiano: elegante e di alta qualità. Raggiunge il miglior abbinamento tra prestazioni in crociera, facilità di conduzione e comfort. Gli spazi infatti sono pensati per la vita a bordo e sono disponibili in diverse versioni che offrono sempre tre cabine e due bagni con cabina armatore a prua.  Le finiture sono personalizzate in base alle diverse esigenze degli armatori.
  • Nata per vivere il mare in crociera con confort e sicurezza, ma si rivela prestazionale e facile da condurre se usata in regata o in equipaggio alla ricerca di prestazioni e regolazioni rapide. Il pozzetto è uno dei più grandi tra quelli delle imbarcazioni di quindici metri attualmente in produzione. Il trasto della randa posto davanti alle due ruote timone è una garanzia di sicurezza con vento forte e conserva le potenzialità di regolazione che un velista evoluto sa impiegare per ottenere il meglio dalle vele. Il piano velico è caratterizzato da un albero posizionato circa a mezza nave, che consente di avere una distribuzione della tela esposta molto equilibrata sia nelle andature di bolina sia alle andature portanti. L’armo è frazionato al 90% e sono previsti un genoa al 104% di LPG, una trinchetta e un Code 0 montato sul bompresso sul quale può  essere armato anche il gennaker.
  • Disponibile anche una versione Racing (R) caratterizzata da laminazione della coperta in carbonio, con interni alleggeriti ed alcune modifiche per renderla più confortevole anche su lunghe regate. Il piano velico è aggiornato e le appendici di carena sono ottimizzate nel design e nella progettazione.
  • e molto altro…